El Mantegna, inventando questa prospettiva, a sa mantegnuo dopo 5 secoli; io ho perso la prospettiva di mantenermi.

Muta super stagna


La macchina del tempo esiste la uso spesso per catturare il presente e rivedere il passato in futuro

Nuova muta super stagna: "non mangiare fagioli prima dell'uso".


venerdì 3 giugno 2011

Mollo tutto e parto

Mollo tutto e navigo senza mollare le amiche piu' care.
Ecco l'inizio della mia odissea in Sardegna.
Io ho deciso l'inizio,  il destino decidera' la fine.
Alla scoperta del mondo con la speranza che il mondo scopri me.          Vincitore "Trofeo Tegnùe di Chioggia" Sezione Documentari - Categoria Esordienti
"Le amiche più care",
di Costantino Boscolo, Chioggia (Ve)

La stupefacente e schietta semplicità con cui l'Autore ha girato, montato e commentato - con parole e musica - questa Opera è la stessa con cui egli costruisce i suoi marchingegni, tutti rigorosamente funzionanti. E a bordo di una sua "creatura" marina egli avvicina le coste sarde, raccontandoci del suo amore per il mare e per… le sue amiche più care.
"Alvaro Gradella"

Nessun commento:

Posta un commento