El Mantegna, inventando questa prospettiva, a sa mantegnuo dopo 5 secoli; io ho perso la prospettiva di mantenermi.

Muta super stagna


La macchina del tempo esiste la uso spesso per catturare il presente e rivedere il passato in futuro

Nuova muta super stagna: "non mangiare fagioli prima dell'uso".


lunedì 13 giugno 2011

Dall'Asinara a Capo Caccia

Capo Falcone qui' inizia il lato occidentale della Sardegna, fino a Capo Caccia non ci sono ripari dalle onde di maestrale il vento dominante, arriva qui' dopo 1000 km di mare aperto senza ostacoli e puo' formare le onde piu'grandi del Mediterraneo, la mia barchetta non è adatta ad affrontare burrasche e onde giganti.               La notte è scesa sul mare piatto della baia dell'Argentiera dove ho dormito in barca per un po' finche' ho iniziato a ondeggiare sempre piu' forte, è arrivato il maestrale se aumenta oltre i 40 km l'ora sono nei guai e con questa preoccupazione non si dorme ho aggiunto una zavorra alle due ancore che avevo gia' messo per aumentarne la tenuta e ho aspettato con aprensione le prime luci dell'alba in una notte buia che sembrava non finire mai,

Nessun commento:

Posta un commento